Dal 1990 esercita la libera professione a Roma con attività clinica dedicata in particolare all’Implantologia con tecniche mini invasive attraverso l’uso del microscopio intraoperatorio e la Chirurgia Computer Guidata e alla Protesi ad alta valenza estetica.
Dopo la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria ha conseguito anche il Titolo Accademico di Ph.D. presso l’Università degli studi di Roma di Tor Vergata, diventando docente in Protesi Dentaria presso la stessa facoltà.
È il referente italiano per la Chirurgia Guidata e CAD-CAM dell’Azienda Straumann, oltre ad essere il responsabile e Tutor da vent’anni di “Corsi teorico pratici di Chirurgia Orale implantare metodica” per professionisti, in Italia e all’Estero, come di corsi “Hands on – Live Surgery” presso lo Studio Odontoiatrico Dott. Mario Bonino.
Negli anni è stato il Tutor e speaker di riferimento di numerose aziende implantari mondiali, come: Straumann, Nobel, e Sweden & Martina. Inoltre è autore di numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali.
Socio attivo all’Accademia Italiana Odontoiatria Microscopica dal 2000 (AIOM), oltre che all’International Team for Implantology (ITI), e presidente DIFNE - Italia Dental International Filler Neurotoxin Educational dal 2015.